Matrimonio
Cillo e Costanza

Credo ancora alle sorprese, amo cantare in macchina con la musica a tutto volume e soprattutto amo le storie vere. Amo i matrimoni dove ci si diverte dal profondo, dove i dettagli, i fiori, la misura della torta, le bomboniere sono secondari e quel che conta è il viversi adesso.
Un po’ come ogni giorno. Con la testa fra le nuvole, piena di progetti e il cuore a terra in un battito continuo per chi ha reso speciale e luminosa la nostra vita.

Ed è per questo che il matrimonio di Fabio e Costanza mi rimarrà sempre nel cuore. E sono contenta che abbiano scelto tra tantissime masserie in Puglia, proprio la nostra Masseria Potenti.
Spererò sempre di avere al mio fianco un amato devoto, che mi possa vedere sempre come la più bella donna che abbia mai incontrato. Che si senta a casa abbracciandomi. Che ami il mio disordine.
Ma allo stesso tempo mi maledica trovando le mie carte e i miei disegni in giro per casa.
Se chiudo gli occhi e penso al giorno del loro matrimonio in luglio mi viene in mente: l’arancio del tramonto di fine luglio in Puglia, i fiori coloratissimi e la gara di sorrisi e abbracci fra parenti e amici.
E così non mi resta che collezionare anche per quest’anno attimi felici con le mie fotografie. 

Gustatele con me…

Testo e immagini a cura di Chiara Tommasino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *